PUNKS IN PARADISE

Oggi Vi presento la nuova fragranza di Philly & Phill… vorrei non essere banale nè scontata,perchè raccontare le sensazioni che può farti provare un profumo è talmente soggettivo che a volte sembra irreale quello che si dice.

Eppure Punks in Paradise non è banale per niente e tanto meno scontato….è un fulmine a ciel sereno …è amore a prima vista ….è un pò come avere le farfalle nello stomaco.

Nella nota di testa colpisce per la freschezza degli agrumi. Il bergamotto dolce alle erbe e il succoso mandarino creano un accordo piccante, intensificato da un delicato accenno di noce moscata frizzante. Punk in Paradise sarebbe impensabile senza un accenno di canapa profumata. Il cuore della fragranza di Philly & Phill appartiene agli aromi dei frutti dolci. Prugne mature, pere dorate e pesca succosa che ti invitano ad un sogno estivo accattivante. I fiori soleggiati di ylang-ylang e gli aromi ricchi di Galbanum donano leggerezza giocosa .

La nota di fondo, dominata da accordi orientali, con note di ambra, patchouli verdi e ambroxan, porta questo profumo a un finale discretamente sensuale e gentile. La pelle elegante e morbida e il sandalo aromatico conferiscono le fondamenta di un profumo moderno ed emozionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.